Menu Chiudi

Tecnologia

«L’altro punto di vista» nel guardare al mondo della bellezza da oltre sessant'anni.
The Beauty Side Of Science: #IlBelloDellaScienza. La Bellezza oggi con le soluzioni di domani
Il Paradiso delle Donne si avvale di un alleato insostituibile: le soluzioni più avanzate per la bellezza e il benessere studiate e prodotte dall’azienda Cerri Italia, leader da oltre sessant’anni, in più di trenta Paesi nel mondo, nel settore dell’estetica non invasiva nei centri estetici, in farmacia, nei centri di medicina estetica. Tre in particolare le tecnologie di cui ci avvaliamo: A-Wave Remodelling, l’Onda Acustica che tonifica, rimodella e riduce la cellulite, Lightsystem Laserwave, Laser Doppia Onda per Depilazione Professionale: ancora più rapido, sicuro ed efficace su tutti i fototipi, e Shapetonic RFSystem, Radiofrequenza e Microcorrenti per rimodellare, snellire, rassodare, ringiovanire.
L’Onda Acustica che tonifica, rimodella e riduce la cellulite
L’onda di energia che tonifica, rimodella e riduce la cellulite, universalmente riconosciuta per la sua efficacia dagli esperti del settore. A-Wave Remodelling applica la metodica di massaggio picchiettante, a onda acustica, particolarmente attiva nel contrastare i più diffusi inestetismi corporei come inestetismi della cellulite, accumulo di liquidi, rilassamento tissutale e piccoli depositi adiposi. La diffusione di questa forma di energia avviene secondo le regole fisiche della trasmissione, riflessione e assorbimento ed è quindi strettamente collegata ai valori di densità e impedenza dei diversi tessuti (cute, grasso, muscolo, acqua). L’Onda Acustica è per definizione «non invasiva» e penetra agevolmente, rispettando la cute del soggetto trattato. Dal punto di vista biologico il massaggio con Onda Acustica Rimodellante agisce stimolando un’attivazione dei processi naturali di riparazione tissutale. L’azione del massaggio picchiettante a Onda Acustica produce positivi effetti meccanici, termici e chimici a livello dei tessuti. Viene facilitata la circolazione, favorita la produzione del collagene e restituita una buona tonicità alla pelle. Si assiste a una considerevole attenuazione del fenomeno «pelle a materasso o a buccia d’arancia», con miglioramento della compatezza della cute. Le dinamiche generate dal trattamento A-Wave Remodelling tendono a migliorare il drenaggio dei liquidi in eccesso con riduzione delle circonferenze, stimolano una naturale diminuzione delle adiposità localizzate e sviluppano un generale effetto di rimodellamento delle aree trattate.
Laser Doppia Onda per Depilazione Professionale: ancora più rapido, sicuro ed efficace su tutti i fototipi

Lightsystem Laserwave Doppia Onda si differenzia dai laser convenzionali per l’emissione contemporanea di due lunghezze d’onda (808 nm e 1064 nm) concentrate in un unico potente flusso di impulsi di luce laser. In particolare la luce laser a 1064 nm, grazie alla sua maggiore penetrazione e al suo assorbimento anche da parte del cromoforo acqua, aumenta in profondità il profilo termico del trattamento di depilazione per un’azione più efficace e performante. L’elevata potenza del diodo a 808 nm e l’efficienza della luce laser a 1064 nm facilitano il raggiungimento di risultati importanti anche nei casi più complessi. Il bersaglio principale del Laser Doppia Onda è la melanina, un polimero prodotto dai melanociti ed utilizzato dall’organismo come pigmento. Il termine “fototermolisi selettiva” deriva dal fatto che la luce laser a 808 e 1064 nanometri è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero ricco di melanina. Il Laser Doppia Onda utilizza uno spettro di emissione che interessa principalmente il cromoforo melanina; ed anche, in misura minore, l’ossiemoglobina e l’acqua.

Radiofrequenza e Microcorrenti per rimodellare, snellire, rassodare, ringiovanire
La Radiofrequenza: un’Intensa Energia Bioattiva rimodellante e antietà. Ecco la nuova tecnologia per corpo e viso: Shapetonic RfSystem.Il Massaggio a Radiofrequenza RFSystem è una carica di vitalità con intenso trasferimento di energia. Questa tecnologia è basata sulla trasmissione controllata di una gradevole energia RF ai tessuti con conseguente sviluppo di un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’applicazione è particolarmente indicata nel trattamento degli inestetismi corporei adiposi e cellulitici, nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle. A livello corpo si ottimizzano l’attività tissutale ed il nutrimento, si favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e si sviluppa una sensibile ritonificazione superficiale con «effetto stiramento» sulla lassità cutanea. Sul viso si determina un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), una distensione dei tratti ed una percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.

scopri cerri italia